Al via wakeUP-Polo, la business competition lanciata per i 15 anni dell’Incubatore d’Impresa del Polo Tecnologico di Navacchio
Dal 21 giugno al 21 settembre è aperta la call wakeUp by PoloTecnologico dedicata a tutti coloro che credono che le loro idee non debbano restare solo un sogno, organizzata dal Polo Tecnologico di Navacchio in collaborazione con Conad del Tirreno, Internet Festival, Italia StartUp e Seacom.
Una call con due challenge rivolte a team (da 2 a 6 persone) o imprese costituite da meno di 2 anni o in fase di costituzione, che abbiano un’idea riguardante i settori del digital transformation, industria 4.0, greentech. La Challenge byPolo va alla ricerca di progetti di business che riguardano soluzioni rivolte all’Industria 4.0, Digital transformation, ma anche il settore greentech da insediare nel nostro Incubatore. La Challenge by Conad del Tirreno va alla ricerca di soluzioni per creare un sistema autonomo in grado di esplorare il negozio, crei una mappa e rilevi le informazioni di prodotto-prezzo-posizione leggendo le etichette poste sullo scaffale.
In palio 3 voucher per un totale di 15.000€ spedibili in 6 mesi di incubazione comprensiva di ufficio arredato, consulenze, coaching formazione, networking, scouting incontri con investitori, visibilità e l’opportunità di passare 2 giorni presso il Techitalia:Lab di Londra e sviluppare relazioni con startup e investitori a Londra. E, per chi si aggiudicherà la challenge by Conad, anche la possibilità di sviluppare la propria idea in parternship con Conad del Tirreno e un bonus di 2.000€.
Le domande possono essere presentate fino al 21 settembre.
Tutte le informazioni, i form per partecipare e il regolamento sono reperibili QUI
In bocca al lupo!