Android Factory 4.0 fa tappa al Polo Tecnologico lunedì 5 dicembre
Il 5 dicembre il Polo Tecnologico ospita il quarto evento del roadshow di Android Factory 4.0, percorso di pre-accelerazione, lanciato da LVenture Group e dall’Acceleratore LUISS ENLABS in collaborazione con Google, interamente dedicato ad Android.
La call è aperta fino al 9 gennaio 2017 a startup nelle prime fasi di vita, team incompleti e persone che vogliano portare innovazione nel proprio territorio attraverso Android.
Programma
14:30 – Registrazione partecipanti
14:45 – Saluti introduttivi – Polo Tecnologico di Navacchio
14:50 – Welcome Speech di Benedetta Arese Lucini, Consigliere del Ministro Calenda in tema di startup, innovazione e venture capital
15:10 – “Tutte le potenzialità di Android: dal playstore all’industria 4.0” a cura di Diego Ciulli
15:30 – “Intercettare talenti e trasformarli in startup attraverso uno scambio alla pari” a cura di Andrea Di Benedetto, Presidente Polo Tecnologico di Navacchio
15:50 – “Come avviare una startup: dall’idea all’exit” Workshop a cura di Augusto Coppola
17:00 – Pitch session: presenta la tua idea e scopri come migliorarla
19:30 – Chiusura lavori
Durante la pitch session avrai l’opportunità di farti conoscere e di presentare la tua idea o la tua startup ad Augusto Coppola e di ascoltare i suoi feedback. Ti consigliamo di preparare in anticipo il tuo pitch (massimo 3 minuti) e di partecipare per aumentare le possibilità di essere selezionato per Android Factory 4.0!
La registrazione è obbligatoria. Registrati come candidato se vuoi presentare la tua idea!