La nuova Italiaonline è la società nata dalla fusione per incorporazione di Italiaonline S.p.A. in SEAT Pagine Gialle S.p.A., il cui obiettivo strategico è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI, vera ossatura economica del Paese.

Italiaonline è direttamente controllata dalla Libero Acquisition S.à.r.l.  – società di diritto lussemburghese che fa capo alla famiglia Sawiris – e dai fondi GoldenTree Asset Management Lux S. à r.l., GoldenTree SG Partners L.P., GT NM LP, San Bernardino County Employees’ Retirement Association, GL Europe Luxembourg S. à r.l.

Fanno oggi parte di Italiaonline i servizi per imprese e cittadini Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, i portali Libero, Virgilio e superEva, le utility 892424 e 1240, la concessionaria di web advertising ADV Nazionale e oltre 100 Media Agency diffuse lungo tutta la penisola che costituiscono, con oltre 1.400 agenti, la più grande rete italiana di consulenti di servizi e prodotti per le grandi e piccole imprese.

Italiaonline è la prima web company nazionale. Le sue tre web properties di punta, Pagine Gialle, Libero e Virgilio, totalizzano rispettivamente una media di 6,2 milioni, 10,4 milioni e 13,7 milioni di utenti unici * e da 2 a 3 milioni di download ** per ciascuna delle loro app.

Ragione sociale
Italiaonline S.p.A.
Indirizzo
IV Lotto civico 192 Interno 8 Lotto A
Telefono/Fax
Em@il
Sito Web

Italiaonline Social Universe

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali