Al via il Bando 2024 – Incubatore Polo Tecnologico di Navacchio
Il futuro dell’innovazione imprenditoriale è ora!
L’ Incubatore del Polo Tecnologico (certificato MIMIT ), lancia la sfida alle menti creative, con l’apertura dell’edizione 2024 del Bando Incubatore.
Candidati ed entra a far parte del più grande Hub dell’Innovazione toscano.
Chi può partecipare:
L’invito è aperto a startupper con idee innovative, spin-off universitari e aziendali e team in fase di costituzione.
Le startup devo essere iscritte alla sezione speciale del registro delle startup innovative della CCIAA (…) e devono essere costituite da meno di 24 mesi al momento della presentazione della domanda.
Il percorso di selezione:
La selezione avviene attraverso un processo in due fasi.
1) Verifica della completezza della documentazione: La prima fase consiste nella verifica accurata di ogni dettaglio della documentazione presentata.
2) Colloquio: Superata la prima fase, i candidati saranno invitati a una call per approfondire i dettagli del progetto. In caso di ammissione al percorso sarà data comunicazione entro 10 giorni dal colloquio.
Benefici:
Durante il periodo di incubazione, di durata triennale, le startup selezionate usufruiranno di servizi altamente qualificati legati a definizione del Business Model e Business Plan, Investor program, comunicazione, network, e molto altro.
Avranno inoltre accesso a un ufficio “chiavi in mano” e a tutte le facilities messe a disposizione dalla struttura.
Come funziona il contratto di incubazione:
Il percorso prevede la sottoscrizione di un contratto triennale (con possibilità di recesso anticipato) a titolo oneroso
Come partecipare:
COMPILA IL FORM entro il 30 aprile
Assistenza e ulteriori informazioni:
Per chiarimenti o ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Silvia Marchini al numero 050/754702 o inviare una mail a incubatore@polotecnologico.it.