Converging Skills 26-29 giugno Università di Pisa

Valorizzare la ricerca per favorire lo sviluppo e l’innovazione: Converging Skills  è l’evento dell’Università di Pisa per mettere a confronto le migliori pratiche internazionali di trasferimento tecnologico e open innovation e immaginarne di nuove.

Nell’aula magna dello storico palazzo della Sapienza dell’Università pisana, dal 26 al 29 giugno si avvicenderanno oltre ottanta relatori.
Quattro giorni di panel, discussioni e dibattiti durante i quali saranno illustrate le variabili chiave e le opportunità legate all’interazione tra start-up, imprenditori, investitori e ricercatori.

Tra i main sponsor Fondazione Pisa, Poli tecnologici e incubatori, tra cui anche noi di Polo Navacchio,  e la partecipazione di importanti realtà del territorio nazionale e del panorama internazionale che si confronteranno sui temi dell’Innovazione e della crescita anche in termini di impatto per una visione futura della ricerca e del fare impresa. Non mancheranno momenti di networking.

Ciascuna delle 4 giornate sarà dedicata a specifici topics che potete leggere qui

La partecipazione all’Evento, che si terrà in Sapienza, è gratuita previa registrazione 

Per ulteriori informazioni visitare il sito, https://convergingskills.unipi.it/,  oppure scrivere a valorizzazionericerca@unipi.it

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali