COSTRUIRE SUCCESSO: Come migliorare la comunicazione e diventare più efficaci

Saper comunicare oggi è la chiave del successo.
Comunicare bene vuol dire pensare con chiarezza e saper ascoltare.
Comunicare in modo efficace consente di convincere, persuadere, vendere.
Comunicare è inoltre l’arte di negoziare, mediare e risolvere conflitti.

A Comunicare si impara, ad avere successo si impara .

Scoprite il corso COSTRUIRE SUCCESSO: Come migliorare la comunicazione e diventare più efficaci  18 ore suddivise in 6 incontri da 3 ore – il Venerdì pomeriggio con orario 17-20. Organizzato da Performat Business, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio è rivolto a imprenditori, manager, professionisti, responsabili HR e in genere a chi desideri potenziare le proprie competenze relazionali per consolidare e accrescere le opportunità di carriera e i cambiamenti. Svolto da professionisti PerFormat esperti di Analisi Transazionale: psicologi, psicoterapeuti, counsellor riconosciuti a livello internazionale e consulenti con elevata esperienza rivolta principalmente all’impresa.

Il  Metodo
L’Analisi Transazionale è una teoria psicologica che spiega il comportamento umano attraverso l’analisi delle relazioni. E’ utilizzata con successo, da anni, come strumento di analisi organizzativa per il potenziamento di professionisti, imprenditori e organizzazioni.

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