Credito di Imposta Ricerca & Sviluppo. Le ricette di Paolo Venturini per controbilanciare tasse e imposte

Giovedì 31 gennaio alle ore 11.00 nell’auditorium dell’Incubatore di Impresa del Polo Tecnologico inauguriamo una nuova serie di appuntamenti che ci accompagnerà per tutto il 2019: La fucina delle start up. Ricette per crescere! con tante indicazioni, ricette e suggerimenti per chi è ai fornelli di un’impresa e per chi sta pensando di mettercisi.

Nel ruolo di chef ci sarà Paolo Venturini che da oltre dieci anni lavora a fianco delle imprese come dottore commercialista. Ci parlerà del Credito di Imposta Ricerca & Sviluppo, un’agevolazione fiscale di cui possono beneficiare tutte le imprese che realizzano investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Il Credito di Imposta Ricerca & Sviluppo è particolarmente importante poiché va a compensare le tasse che l’impresa deve pagare, generando quindi risorse finanziarie immediatamente disponibili per l’azienda.

Giovedì 31 gennaio potremo approfondire i vantaggi, le modalità di accesso e i requisiti di questa agevolazione fiscale e conoscere le ricette che Paolo Venturini consiglia a startup e PMI per controbilanciare tasse e imposte.

Iscriviti ora!

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali