Design Thinking in Practice: Ripensare servizi, contatti e dialoghi nello scenario attuale. 1°dicembre, ore 12.00

La pandemia, il lockdown totale e parziale, la necessità di lavorare e vivere distanziati stanno imponendo alle aziende, grandi e piccole, B2B e B2C di ripensare i loro modelli di servizio, di dialogo e di contatto all’interno delle loro realtà e all’esterno con clienti, fornitori e partner.

In questo webinar ci proponiamo di dare spunti attraverso il design thinking per :

  • Disegnare servizi che riducano o annullino i touchpoint fisici, o che li ripensino in ottica di distanziamento e contenimento rischi.
  • Fare leva sulla digitalizzazione, disegnando processi full-digital e utilizzando al massimo i device mobili come leva di integrazione tra il luogo fisico e il flusso digitale.
  • Ripensare i servizi partendo dal cliente e puntando su una Customer Experience che deve essere sempre più vicina all’eccellenza

Ne parliamo  martedì  1 dicembre,  dalle 12.00 alle 13.00 con Maurizio Mesenzani e Alessandro Pollini di BSD lo studio che da 30 anni avvia e affianca le aziende, gli imprenditori e i manager nei processi di disegno dei servizi con la una metodologia di user centered design e attraverso percorsi modulari di design thinking: a partire dai problemi complessi si valorizza il ruolo delle rappresentazioni dei processi per definire nuovi concept di design

Il webinar si terrà mediante la piattaforma Zoom.
Il giorno precedente la data del webinar riceverai il link e le indicazioni per collegarti alla stanza virtuale in cui si svolgerà.

ISCRIVITI ORA!

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali