INNESTI: aperta la call for startup

INNESTI vuole esplorare nuovi orizzonti e creare sinergie tra le eccellenze della filiera agroalimentare e le più brillanti delle startup innovative e i centri di ricerca di punta per rispondere alle sfide di domani.

Obiettivo: infondere una nuova vitalità nella cultura dell’open innovation tra le PMI AgriFood toscane, creando un ecosistema in cui l’innovazione fiorisce e prospera.

Attraverso un processo selettivo, saranno identificate le startup che propongono soluzioni innovative in grado di risolvere le sfide concrete delle aziende partner. Durante gli eventi del Club dei Partner saranno offerti momenti di incontro e scambio per un approfondimento conoscitivo tra le aziende e le startup. Il culmine di questo percorso innovativo sarà il 5 dicembre 2024, quando verranno annunciati i progetti selezionati.

Chi può partecipare alla call Innesti: team informali composti da almeno due persone maggiorenni, che svolgano attività professionali rivolte alla ricerca e sviluppo di soluzioni innovative aziende costituite ed operative in ambiti connessi con la ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, indipendentemente dalla forma giuridica e dalle dimensioni, sia in forma singola che associata

SCOPRI INFO E REGOLAMENTO SUL SITO : www.innesti.tech
Invio candidature entro il 31 luglio

Innesti è un progetto di Crédit Agricole Italia, Le Village by CA Parma e Polo Tecnologico Navacchio.

Comunicato stampa lancio call Innesti

 

Parlano di noi :

Economy Up

InToscana

La Nazione

Il Tirreno

Il giornale d’Italia

Digitech News

Startupinnovazione

Cascina Notizie

Rassegna Business

Italia Informa

Bebankers

IlCuoioindiretta

Pointofnews

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali