La fucina delle startup. Ricette per crescere

In cucina si mixano gli ingredienti per dar vita a piatti gustosi, si trasformano le materie prime per far acquistare sapore e profumo alle pietanze, si libera la creatività e si rispettano le regole, si creano nuovi equilibri tra innovazione e tradizione, si lavora in squadra sotto la pressione continua di tempi da rispettare e clienti da soddisfare. Le cucine sono bollenti, stressanti, intense e per la maggior parte del tempo caotiche. Vi ricorda qualcosa?

A noi ricorda tanto la vita quotidiana di una startup!

In 15 anni di vita del nostro Incubatore abbiamo accumulato e continuiamo a coltivare un buon numero di ricette frutto degli incontri, delle storie e del confronto quotidiano con startupper, consulenti, aspiranti imprenditori, imprenditori affermati, investitori.

Ve le proponiamo in una nuova serie di appuntamenti ricchi di dritte, indicazioni e suggerimenti per chi è ai fornelli di una start up e per chi sta pensando di mettercisi: La fucina delle startup. Ricette per crescere!

Pronti per entrare nella nostra cucina… ehm, fucina?

Il primo appuntamento è con lo chef Paolo Venturini che da oltre dieci anni lavora a fianco delle imprese come dottore commercialista. Giovedì 31 gennaio alle ore 11.00 nell’auditorium dell’Incubatore di impresa ci parlerà del Credito di Imposta Ricerca & Sviluppo, un’agevolazione fiscale particolarmente importante per tutte le imprese che effettuano investimenti in ricerca e sviluppo.

Appuntamento allora a giovedì 31 gennaio. Iscriviti ora!

E per non perdere neanche una ricetta, segui l’hashtag #fucinastartup!

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali