“L’attesa è il futuro che si presenta a mani vuote” premio 2031 aperte le iscrizioni

2031, ex Premio Gaetano Marzotto, rappresenta il premio dei premi dell’innovazione italiana.
Dal 2010 grazie alle oltre settemila startup transitate, centinaia di premi e percorsi avviati, decine di milioni di euro di investimenti generati con la partecipazione di centinaia di partner coinvolti.

“L’attesa è il futuro che si presenta a mani vuote”
Con una frase rinascimentale di Michelangelo Buonarroti è stata presentata la nuova edizione di 2031 che ha aperto il bando con in palio milioni di euro di montepremi per le startup, aziende e le PMI innovative presentato negli spazi di Casa Flash Art in Palazzo Durini a Milano.

Organizzato da 2031, con Italian Tech, vede la presenza di oltre cento partner con 41 Premi, di cui 14 Corporate e 26 promossi da Incubatori, Acceleratori, Parchi Scientifici e Tecnologici, tra cui noi del Polo Tecnologico di Navacchio.

 

Tantissime, dunque, opportunità per far volare la propria idea con i premi di importanti aziende multinazionali e società globali dal settore bancario all’energia, dalle telecomunicazioni alla tecnologia, dalla salute al medicale, all’agricoltura alla moda, al digitale con i seguenti premi:

Premio Speciale 2030 Social Impact, Premio Speciale Accenture, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale EY, Premio Speciale Flash Art, Premio Speciale Ga.Ma., Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale Microsoft, Premio Speciale MIND, Premio Speciale Repower, Premio Speciale Santa Margherita, Premio Speciale UniCredit Start Lab.

Continua inoltre l’impegno per il sociale con lo storico Premio dall’idea all’impresa, sostenuto da Margherita Marzotto, con 50 mila euro di contributo alla migliore impresa a forte impatto sociale.

Se sei una startup partecipa al più grande network di premi al mondo.
2031 è 41 premi speciali e milioni di montepremi
Bando: 26 maggio – 14 luglio 2022
Per partecipare, compilare il form on line dalla sezione “Partecipa” 

In palio anche 26 Premi – percorsi di affiancamento offerti dalla rete di incubatori e parchi scientifici e tecnologici affiliati e diversi Premi Speciali promossi dalle corporate partner con InnovUp – Italian Innovation & Startup Ecosystem.

 

Premio 2031 è una competizione aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale.

Suddivisi in due bandi, permette attraverso un’unica application di concorrere contemporaneamente a più percorsi. I 40 partner del Premio tramite questi bandi hanno la possibilità di selezionare le startup finaliste del loro premio singolo. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

La partecipazione è gratuita.

Tutte le idee saranno selezionate da un comitato di selezionatori di oltre cinquanta componenti, che rappresenta il meglio dell’innovazione in Italia, guidato da Danilo Mazzara, Strategy Advisor I Open Innovation Lead di Accenture Strategy & Consulting.

Per partecipare, si deve compilare il form on line dalla sezione “Partecipa” , in accordo con i termini previsti:

– apertura del bando: 26 maggio 2022
– termine per l’invio delle proposte: 14 luglio 2022
– premiazione Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici: novembre 2022, Milano
– finale: dicembre 2022, Milano

La piattaforma 2031 è un’iniziativa promossa da Associazione 2031 con Italian Tech ed è organizzata da Agenzia del Contemporaneo.

Con il patrocinio: AgID – Agenzia per l’Italia Digitale

Main Partner: Business International – The Executive Network Fiera Milano; Cisco; Lend Lease, Repower.

Digital Partner: Fondazione Italiana Accenture

In collaborazione con InnovUP – Italian Innovation & Startup Ecosystem

Supporter: AIFI – Associazione Italiana del Private Equity Venture Capital e Private Debt; Bocconi4Innovation; Club degli Investitori; Confindustria Giovani Imprenditori; Cultura Italiae; CUOA Business School; Economy Up; IAG – Italian Angels for Growth, Jacobacci & Partners; M31; Observa Science in Society; Rainmakers meaningful innovation; Startup Business.

Donors: Margherita Marzotto; Veronica Marzotto; Gaetano Marzotto.

#2k31 #innovazione #futuro #startup

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali