MashUp- La combinazione vincente dell’innovazione- 6 dicembre Polo Tecnologico Lucchese

MashUp- La combinazione vincente dell’innovazione
6 dicembre, dalle 15.30,  Polo Tecnologico Lucchese
Scopri il programma

L’innovazione spesso nasce dalla capacità di guardare al di fuori dei confini tradizionali dell’industria o del settore in cui un’azienda opera. E questo vale anche per le startup e le PMI innovative. Proprio come un mash-up che combina elementi e generi differenti per creare qualcosa di nuovo e coinvolgente, le aziende possono ispirarsi a idee provenienti da campi diversi per creare soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti in modi nuovi e sorprendenti.
Creare le occasioni per combinazioni vincenti in ambito innovativo, questo l’obiettivo di MashUp, evento organizzato da Camera di di Commercio Toscana Nord-Ovest, Polo Tecnologico Lucchese, Polo Tecnologico Navacchio e Pont-Tech in collaborazione con Intesa San Paolo.

Un’occasione di matching fra le oltre 100 aziende innovative che orbitano nel network dei tre Poli Toscani per dare ulteriore spinta ai processi di innovazione e promuovere lo sviluppo imprenditoriale territoriale, creando opportunità di network e di scambio professionale.

L’evento è libero, fino ad esaurimento posti, previa iscrizione alla mail: alderigi@polotecnologico.it

Appuntamento mercoledì 6 dicembre,  Polo Tecnologico Lucchese
Via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo LU

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali