Nuove opportunità all’orizzonte. L’incontro al Polo Tecnologico Navacchio con Cinitaly e la delegazione cinese della città di Jinan.

Polo Navacchio, insieme a CNR, INGV, Università La Sapienza, Tor Vergata e altri, è entrata a far parte del China Italy Science & Technology Union (UCIST), strumento di Cinitaly che costituisce il punto di riferimento strategico per lo sviluppo dei progetti di cooperazione hi-tech.
Dell’UCIST fanno parte anche istituzioni cinesi del governo nazionale della provincia dello Shandong, con cui sono stati avviati i primi progetti operativi.
Al fine di discutere l’avvio di alcuni progetti, e valutare l’interesse delle aziende  a condividere il modello di cooperazione, nei settori ambiente, energie rinnovabili ed energy saving, smart agriculture, automotive, robotica, pharma, è stato organizzato un incontro al Polo Tecnologico di Navacchio a cui hanno partecipato  Li Li (Lily) – Executive Director Chinese Academy of Sciences – ZhongBei National Technology Transfer Co;  Li Yue (Joseph) – CEO Zhong Ke Xuedao Technology Co, ltd;  Attilio Minafra – Presidente Cinitaly e  Fausto Piranomonte – Responsabile Geasmart network.
La delegazione, nell’occasione  ha incontrato le imprese interessate a valutare nuove opportunità sul mercato cinese.

VIDEO GALLERY

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali