Premio Cambiamenti 2018, la finale: Oimmei tra le venti finaliste. 30 novembre CNA Roma

Si terrà a Roma il prossimo 30 novembre la finale nazionale del Premio Cambiamenti che ha visto 859 startup con meno di tre anni di età, provenienti da 301 diversi Comuni italiani, candidarsi all’iniziativa della CNA. Venti le finaliste che avranno 2 minuti di tempo per convincere i giurati e il pubblico per assicurarsi il primo premio di 20mila euro, più i servizi messi in gioco dai partner.

Tra loro la “nostra” Oimmei  startup Innovativa specializzata nello sviluppo di App e Web Application, con la loro idea ScuolabusApp :  lo strumento ideale per la sicurezza dei bambini, l’App che li segue nel tragitto quotidiano casa-scuola. É possibile sapere quando arriva il bus, cosicchè il genitore lo possa accompagnare in tempo. Il genitore grazie all’App gratuita è in grado di sapere in ogni momento la posizione del bus. Grazie ai portachiavi in dotazione poi il genitore può sempre conoscere la posizione del suo bambino e venire notificato se qualcosa non va, o di eventuali ritardi.

Le venti finaliste che provengono da varie parti d’Italia saranno valutate da una giuria composta da esperti e presieduta da Andrea Pezzi, ex VJ di MTV, conduttore televisivo e imprenditore nel campo della trasformazione digitale.
Maggiori info dell’evento su: www.premiocambiamenti.it

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali