PREMIO GAETANO MARZOTTO al via la decima edizione

Torna il Premio Gaetano Marzotto , che giunto alla sua decima edizione, aggiunge, nel titolo, 2031, e va alla ricerca di nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società.

In palio 5 milioni di euro per startup, aziende e PMI innovative

L’innovazione non si deve fermare… scopri il bando qua ,  manda la tua candidatura entro il 27 maggio.

2031 è la piattaforma del futuro per l’innovazione italiana per un nuovo modello di sviluppo legato ai grandi temi dell’investimento responsabile (IR), negli ambiti ambientale, sociale e culturale e dei Sustainable Development Goals (SDG). Una piattaforma di frontiera, con un network di 500 innovatori, per spingere l’innovazione come elemento centrale della costruzione e ricostruzione: informazione, educazione, network, internazionalizzazione.
2031: la creatività è la tecnologia italiana
2031 è la piattaforma che viene lanciata quest’anno per sostenere la seconda fase del premio nato 10 anni fa per volontà e con il sostegno economico della famiglia Marzotto e che dal 2021 andrà avanti con le sue gambe

OBIETTIVO  del Premio Gaetano Marzotto – 2031 individuare e sostenere i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano con un orizzonte internazionale, in palio 5 milioni di euro per startup, aziende e PMI innovative.

Qua trovate tutte le informazioni su come partecipare

Deadline : 27 maggio

La premiazione delle startup selezionate da Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici,tra cui anche noi del Polo Tecnologico di Navacchio, si terrà in giugno, mentre la finale è in calendario per il 19 novembre, a Roma.

Qualche numero:  dal 2011 a oggi, Premio Gaetano Marzotto ha elargito a startup italiane e innovatori oltre 10 milioni di euro tra premi e percorsi di affiancamento, con 594 finalisti, più di 6000 application, 28 tra incubatori, acceleratori e parchi scientifici e tecnologici coinvolti e oltre un centinaio tra giurati e operatori attivi. Complessivamente il Premio ha generato decine di milioni di euro di investimenti indiretti.

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali