Mercoledì 11 settembre presentazione Ok Ci Sei! al Polo Tecnologico di Navacchio
Mercoledì 11 settembre alle ore 10.00 nell’auditorium dell’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio sarà presentato il sistema Ok Ci Sei!
Sviluppato da lnTouch, start up dell’Incubatore del Polo, Ok Ci Sei! consente di gestire in modo informatizzato le presenze dei bambini nei nidi d’infanzia ed è già attivo in diversi nidi d’infanzia tra cui anche quello presente all’interno del Polo Tecnologico di Navacchio: il nido d’infanzia Piccole Orme.com.
PROGRAMMA
Benvenuto e introduzione alla giornata a cura di Simone Perna, Polo Tecnologico Navacchio
Il funzionamento di Ok Ci Sei!
Rudy Fastelli, InTouch
L’importanza dell’elemento di sicurezza e della qualità dei servizi, perché Ok Ci Sei! è un valido supporto
Leonardo Cosentini, Assessore all’Istruzione del Comune di Cascina
Ok Ci Sei! Quando l’innovazione è un vero supporto
La parola alle operatrici del nido d’infanzia Piccole Orme.com
e ad un genitore
Perché partecipare!
Dal 1° gennaio 2019 la Regione Toscana ha affidato alle educatrici la responsabilità di contattare i genitori in caso di assenza dal nido non giustificata.
Proprio per la sua natura il sistema Ok Ci Sei! trasferisce questa responsabilità ai genitori dei bambini automatizzando completamente tutte le operazioni necessarie ad adempiere a questo ulteriore onere. Questo consente alle educatrici di continuare a fare il proprio lavoro restando con i bambini, senza ulteriori incarichi o responsabilità.
Scopriremo dalle parole di chi già utilizza il sistema e da chi l’ha ideato i vantaggi di questo prodotto innovativo e socialmente utile.
L’incontro è gratuito. Facci sapere che ci sarai iscrivendoti qui.