Il Polo: un ambiente di qualità

Imprenditori, startupper, innovatori sono prima di tutto uomini, donne, genitori.
Avere la possibilità di conciliare la vita lavorativa con quella familiare è un vantaggio enorme per lavorare con serenità e quindi con maggiore produttività.
A volte basta poco: un caffè, una panchina al sole dove schiarirsi le idee. A volte qualcosa di più, come la sicurezza che qualcuno di competente si prenda cura di tuo figlio a due passi da te.

Sulla qualità della “vita” al Polo ci siamo impegnati fin dall’inizio e continuiamo a farlo.

Il “centro” delle idee: bar e mensa

Le migliori idee, si sa, nascono davanti a un caffè o a un buon piatto e quindi perché non fare, proprio nel cuore del Polo, un bar e la mensa self-service? E se ti fa comodo puoi anche portar via il pranzo o la cena.

Il “futuro” delle idee: asilo nido

Innovatori? Noi li alleviamo fin da piccoli.
Al nido PiccoleOrme, che accoglie i bambini dai 3 ai 36 mesi, figli dei dipendenti delle aziende del Polo e non solo. Gli spazi sono sicuri e attrezzati e il personale qualificato, l’orario e il programma delle attività educative variano a seconda delle esigenze. Le iscrizioni sono sempre aperte e sono disponibili finanziamenti e agevolazioni per i dipendenti delle aziende del Polo.

Idee all’aria aperta: giardino

Si può chiudere l’inventiva in un ufficio?
E allora ecco uno spazio verde attrezzato con wi-fi e audiodiffusione, panchine e tavoli per lavorare all’aperto o semplicemente godersi una pausa in relax. E per gli appassionati di fitness ci sono anche gli attrezzi per l’attività fisica.

L’accoglienza delle idee: foresterie

Spesso le nostre imprese hanno l’esigenza di accogliere ospiti,  professionisti, stagisti, collaboratori. Sono disponibili 4 monolocali di 33 metri quadri, ammobiliati e con angolo cottura, televisione, e wifi per permettere di soggiornare comodamente all’interno del Polo.