Social network: Le strategie social non sono tutte uguali 30-31 marzo Incubatore Magona
Ogni azienda, nel confrontarsi con i propri clienti e fornitori, ad oggi ha bisogno di una base forte e decisa nel mondo del digitale. Il nostro corso presenta alle aziende una visione smart dell’ambito social network e della brand reputation, per avere una linea coordinata per promuovere e mantenere la propria immagine e i propri prodotti sia a livello di social che a livello di connessioni b2b. Immagine coordinata, netiquette, linguaggio, gestione contenuti e customer care sono alcuni dei punti fondamentali di cui parleremo e approfondiremo con esercizi pratici attraverso le proprie realtà aziendali.
A chi si rivolge: Imprenditori, startupper , Responsabili e consulenti in marketing e comunicazione, e in generale a chi è interessato o si occupa di comunicazione integrata.
Relatore : Celeste Pierozzi – Y studium
Programma
Primo giorno
● introduzione alla comunicazione digitale
● immagine coordinata azienda: perché è importante
● canali social network : metriche e linguaggio → Facebook LinkedIn Instagram
● best practice & esercitazione in aula
Secondo giorno
● Campagne ADV: cosa sono, a cosa servono e perché servono
● Coordinamento dinamico social e tool per ottimizzare il lavoro (Canva / Buffer)
● Linee guida immagine digitale aziendale
● Best practice & esercitazione in aula
DETTAGLI CORSO
Quando: 30 e 31 marzo 2017
Dove: Incubatore del Polo Tecnologico Magona- Via Magona – 57023 Cecina (Livorno)
Orario: 9.30-13.30
Costo: 200 €
Prezzo lancio: per le iscrizioni pervenute entro il 24 marzo è previsto uno sconto del 10%
Attenzione le imprese che fanno parte del Sistema del Polo Tecnologico di Navacchio, DaoCampus, Incubatore Rosignano e Incubatore Magona avranno diritto ad una riduzione della quota di iscrizione pari a 50 €
Modalità di iscrizione: compila l’apposito form qui
Chiusura iscrizioni: 28 marzo.
Info e contatti : Gaia Orlandi 050/754130 orlandi@polotecnologico.it