Social network: Le strategie social non sono tutte uguali 30-31 marzo Incubatore Magona

Ogni azienda, nel confrontarsi con i propri clienti e fornitori, ad oggi ha bisogno di una base forte e decisa nel mondo del digitale. Il nostro corso presenta alle aziende una visione smart dell’ambito social network e della brand reputation, per avere una linea coordinata per promuovere e mantenere la propria immagine e i propri prodotti sia a livello di social che a livello di connessioni b2b. Immagine coordinata, netiquette, linguaggio, gestione contenuti e customer care sono alcuni dei punti fondamentali di cui parleremo e approfondiremo con esercizi pratici attraverso le proprie realtà aziendali.

A chi si rivolge: Imprenditori, startupper , Responsabili e consulenti in marketing e comunicazione, e in generale a chi è interessato o si occupa di comunicazione integrata.

Relatore : Celeste Pierozzi – Y studium

Programma
Primo giorno
● introduzione alla comunicazione digitale
● immagine coordinata azienda: perché è importante
● canali social network : metriche e linguaggio → Facebook LinkedIn Instagram
● best practice & esercitazione in aula

Secondo giorno
● Campagne ADV: cosa sono, a cosa servono e perché servono
● Coordinamento dinamico social e tool per ottimizzare il lavoro (Canva / Buffer)
● Linee guida immagine digitale aziendale
● Best practice & esercitazione in aula

DETTAGLI CORSO

Quando: 30 e 31  marzo 2017
Dove: Incubatore del Polo Tecnologico Magona- Via Magona – 57023 Cecina (Livorno)
Orario: 9.30-13.30
Costo: 200 €

Prezzo lancio: per le iscrizioni pervenute  entro il 24 marzo è previsto uno sconto del 10%
Attenzione le imprese che fanno parte del Sistema del Polo Tecnologico di Navacchio, DaoCampus, Incubatore Rosignano e Incubatore Magona avranno diritto ad una riduzione della quota di iscrizione pari a 50 €

Modalità di iscrizione: compila l’apposito form qui

Chiusura iscrizioni: 28 marzo.

Info e contatti : Gaia Orlandi  050/754130 orlandi@polotecnologico.it

 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali