
Toscana Tech 2017 – 27 e 28 febbraio Firenze
Industria 4.0, Fabbrica intelligente e creativa, Smart Specialisation Strategy, Smart cities e Smart communities, formazione strategica.
Questi i temi della prima edizione di Toscana Tech un evento che vuole diventare punto di riferimento per il sistema delle imprese, manager, università, centri e laboratori di ricerca, pubbliche amministrazioni, investitori e stampa specializzata, che vogliono conoscere le nuove tecnologie e cogliere le opportunità offerte dai fondi di finanziamento regionali, nazionali ed europei.
Due giorni di incontri, seminari, approfondimenti su innovazione e ricerca in Toscana con i protagonisti dell’innovazione e della tecnologia in Toscana. Centri e laboratori di ricerca, imprenditori, investitori, manager, aziende e amministrazioni pubbliche.
La prima edizione di Toscana Tech ha l’obiettivo di diventare un appuntamento di riferimento per tutti gli attori del mondo dell’innovazione: imprenditori, manager, aziende, amministrazioni pubbliche, università, centri e laboratori di ricerca, investitori e stampa specializzata. Attori che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti per crescere e aggiornarsi su temi della ricerca industriale, innovazione, tecnologia e ICT (Information and Communication Technolgies).
Una manifestazione, con ingresso gratuito, non solo per addetti del settore, ma aperto al pubblico e alla stampa, per avvicinare sempre più le persone alla tecnologia e per informare e comunicare quali sono le politiche regionali in tema di innovazione.